Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ETA' degli ELFI

Andare in basso

ETA' degli ELFI Empty ETA' degli ELFI

Messaggio Da Squirrel Gio Dic 29, 2011 5:36 pm

corso razze elfi base

15:49 ELFI - Arafern Quindi se PincopalloLegolas si vuole giocare di avere 7000 anni a lot può farlo coerentemente, senza incorrere in nessun problema di GDL?

15:53 ELFI - Liantra Si Arafern, certo questo comporterà uno specifico comportamento in gioco, come Oronthir diceva ad Achilia. L'esperienza di vita lo porteranno ad agire e comportarsi di conseguenza con i simili, con le altre razze o addirittura potrebbe sentirsi anche di essere erimita. In relazione alla questione Equilibrio, il gioco si fa più interessante, imamginatevi con quali criteri un elfo tanto anziano potrà decidersi di schierasi di qua o di là...

15:54 ELFI - Oronthir Come ben sai, Arafern, per giocare un Elfo di 7000 anni, su Lot, è necessaria una notevole coerenza e capacità. Nessun problema di sorta, se vengono rispettati i punti salienti della caratterizzazione. Un Elfo millenario, come lo è il tuo, dovrebbe lasciar trasparire una naturale aura di carisma, di sapienza, di attendibilità. Come se le sue parole, rare e misurate, fossero l'assoluta verità o una profezia da tenere in gran conto. Insomma, è possibile se giocato bene, ma di solito consiglio di tenersi nei primi 500 secoli, l'agio che se ne ricava nel giocare è decisamente più fluido e gratificante.

15:57 ELFI - Arafern Si, il mio elfo è abbastanza millenario Smile Solo che in passato fu detto che non era possibile oltre i mille anni giocarsi l'elfo. Forse avrò capito male io..Ora mi è tutto chiaro ^_^ Grazie!

15:58 ELFI - Oronthir Chi l'ha detto dovrebbe essere catapultato nell'esosfera a far compagnia al vuoto assoluto.

Squirrel
Squirrel
Silmaril
Silmaril

Messaggi : 2160
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.