Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elèthiel

3 partecipanti

Andare in basso

Elèthiel Empty Elèthiel

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 7:05 pm

[p align="center"]" ... successe una fresca mattina di fine estate.. "


- una mano si posò sulla mia spalla, appena un lieve tocco - ... svegliati.. - sussurrò mio padre -

- riscossa a quel modo dalla meditazione, sollevai lo sguardo su di lui con aria interrogativa - cosa succede Padre? - chiesi quietamente, non notando allarme nei suoi occhi. Di fianco a lui mia madre, eretta e sorridente -

- mio padre riprese - Devi andare figlia mia. Questo non è più luogo per te - un unico respiro nel dire quelle parole, quasi avesse trovato da poco quel coraggio-

- ancora confusa mi alzai - Andare? E dove..? - smarrita il mio sguardo scivolava sui due amati visi - Cosa accade Madre? - rivolgendomi ora a lei, rimanendo di fronte ad entrambi-

- dopo breve stasi, fu la volta di mia madre rispondere - Devi andare, poichè è tempo che tu conosca il mondo. Tutti i tuoi fratelli giunti alla tua età, sono andati via e - lanciando un lungo sguardo verso mio padre - Noi abbiamo deciso che non puoi fare eccezione.

- rimasi ad osservarli: così uniti, così complici, così sereni. Erano per me un esempio ma ben sapevo che presto o tardi il momento del distacco sarebbe arrivato. Certo non pensavo fosse così imminente. - E' deciso allora... - quieta allacciai le mani in grembo e sollevai il mento - obbedirò per un ultima volta.

- mio padre annuì e con sguardo raddolcito, mi carezzo il viso col dorso delle dita - Noi rimarremo ad attenderti.. - ma qualcosa nella sua voce s'incrinò. - Nel tardo meriggio dei carri partiranno verso l'Ovest .. - mi informò -

- sentii la voce di mio padre tremare un istante e lo sguardo di mia madre velarsi nel medesimo momento. Non capii, ma pensai fosse tristezza, seppure era ben strano poter leggere nei loro volti così chiaramente la loro debolezza - Saprò cavarmela - li rassicurai - avrete comunque mie notizie.. - presi le mani di entrambi e le posi una sopra l'altra, la mano di mio padre copriva quella di mia madre e io le strinsi fra le mie - Che i Valar vi proteggano entrambi.. - mormorai -


"Fu così che quel giorno stesso mi separai da loro, dai loro sguardi e dalle loro cure. Portai con me il colore delle fronde della mia foresta, la voce di mio padre e il tocco delle delicate mani di mia madre.. I carri mi portarono ai cancelli di questo regno. E da quì ho deciso di iniziare il mio cammino."




Il mio nome è Elèthiel della stirpe degli Alsàryen.
Provengo dalla magnifica città di Mithaurë
nel cuore della Foresta del Sàviat.
Noldor.
[/p]
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Elèthiel Empty Re: Elèthiel

Messaggio Da Elethiel Dom Ago 19, 2012 10:25 pm

// OFF // Devo dire che l'occhiozzo dell'admin mi mette ansia.. Sad
Elethiel
Elethiel
Silmë Vinya
Silmë Vinya

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Elèthiel Empty Re: Elèthiel

Messaggio Da Squirrel Lun Ago 20, 2012 12:58 pm

ma ben tornata
Squirrel
Squirrel
Silmaril
Silmaril

Messaggi : 2160
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Elèthiel Empty Re: Elèthiel

Messaggio Da Elethiel Lun Ago 20, 2012 5:04 pm

Elèthiel 3803488331Ciau Reggì!! Very Happy
Elethiel
Elethiel
Silmë Vinya
Silmë Vinya

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Elèthiel Empty Re: Elèthiel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.