Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iruinea

Andare in basso

Iruinea Empty Iruinea

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 7:00 pm

Quando si è giovani, quando non si ha avuto la possibilità di crescere e maturare tra i propri fratelli, è difficile mantenere la purezza del proprio spirito, ricordare le proprie origini, tenere ben saldo nella propria mente chi siamo, da dove veniamo, per quale motivo solchiamo questa terra durante la nostra esistenza secolare.

Inevitabilmente, venendo a contatto con quelle che sono le creature appartenenti ad altre razze, si perde il senso della tradizione di un popolo saggio e millenario.

Era questo il fulcro del mio pensiero mentre passeggiavo in una radura quando mi è apparsa lei, nella sua danza tanto leggiadra nei movimenti quanto selvaggia nell'affermare la sua appartenenza alla terra su cui ballava senza calpestarla.

Arafern, l'Alcaràryanalcàr, non ha avuto bisogno di molte spiegazioni per comprendere le mie necessità e mi ha accolta nella sua tenda senza indugi. Dunque se nei prossimi giorni scorgerete nei pressi dell'accampamento un'Elfa dai capelli rossi, probabilmente mi avrete appena incontrata.

Rispondo al nome di Iruinea e ciò che ero un tempo, ora è il nulla.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.