Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aislinn

Andare in basso

Aislinn Empty Aislinn

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 6:53 pm

Elelaìth ar Felis Vobiscum!
Sono Aislinn Rowark, Nessa Eldalieva.

Prima di Lot
Nacqui da padre e madre umani, in un grande villaggio a nord di Lot, dove vigeva l'oligarchia di pochi nobili - di cui mio padre stesso faceva parte. Persi mia madre quando ero ancora bambina. Unici capisaldi della mia infanzia il mio severo padre e mia nonna, una donna dolcissima che praticava la magia delle erbe.
Quando persi pure mia nonna, a 17 anni, ritrovai solo mio padre come unico appiglio. Non è mai stato un uomo cattivo, ma pretendeva che seguissi alla lettera ogni suo ordine.
Fui sempre obbediente, finchè non pianificò il mio matrimonio con un vecchio aristocratico di un villaggio adiacente al nostro.
Una valigia fatta in fretta, verso una meta sconosciuta.

Dopo di Lot
Fui subito accolta dalla famiglia Gondor, che ho servito fino a poche lune fa, con dedizione e impegno, per quasi 4 anni.
Sono stata per qualche tempo alla corte del Nibbio, e successivamente allieva nell'Officina Erboristica.
Poi, per fortuna, ho trovato la mia strada: La Magia.
Oggi sono una Strega Fattucchiera, devota a Gaia, rispettosa dei cicli naturali.
Ed è stato proprio grazie alla Magia che è avvenuto il cambiamento più importante della mia vita:
7 lune fa, due anziane Streghe Veggenti della Congrega hanno guardato tra le stelle rivelandomi il futuro.
Mi hanno parlato di un cambiamento radicale e irreversibile. Di un'essenza nuova a cui sarei appartenuta per sempre: Elfa.
Mi hanno parlato pure di un essere di sesso maschile - di probabile razza elfica- che avrebbe giocato un ruolo fondamentale nella mia vita. Non ho idea di che ruolo, nè se l'ho mai incontrato, conosciuto, intravisto. Mi hanno dato solo un indizio: Il blu/azzurro dell'elemento acqua. Non ho idea di cosa possa voler dire e a che riguardo.
Oggi, ho trovato la mia vera natura. Sono Elfa e faccio parte di questa nuova famiglia. Sono certa che sarete tutti una guida e un sostegno valido per me.
Vi abbraccio uno ad uno.

PS: Il ritratto che vi allego è l'unico che ho, di quand'ero ancora umana. Un modo per farvi conoscere pure il mio passato.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.