Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Agrafena

Andare in basso

Agrafena Empty Agrafena

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 6:52 pm

<il messaggio è scritto interamente in comune, con una grafia piuttosto semplice e priva di abbellimenti.>

Non sono molto brava con le presentazioni, nè con i convenevoli in genere.
Mi permetto di lasciare questo breve messaggio all'attenzione di tutti voi, di voi che adesso siete la mia famiglia.
Fa strano in effetti chiamarvi "famiglia".
Per quanto fosse unita la comunità dove vivevo prima, la famiglia per noi restava quel piccolo e intimo gruppo di poche persone con a capo il padre, il capofamiglia.
Non so giudicare quindi se sia bene o male che la mia nuova famiglia sia così grande e variegata...quello che so è che non mi farò certo intimorire dal numero di membri..spero.
Ah, credo però di perdermi fra le parole...
Devo solo presentarmi, in fondo.
Quindi mi presento: i membri del mio popolo mi chiamavano Agrafena ed è il nome che io ho scelto di tenere e di fare mio nel momento in cui ho abbandonato l'adolescenza per avventurarmi nell'età adulta.
Sono nata e sono cresciuta sulle rive del lago Sember, in un continente piuttosto distante da qui. Evito di trascrivere quanti giorni di viaggio e di navigazione mi sono dovuta fare per raggiungere le coste del Granducato.
Tuttavia ci tengo a precisare che non credo siano stati momenti persi: sono sollevata dell'aver visto così tante cose nuove e di aver trovato, una volta giunta a destinazione, proprio quello che stavo cercando.
Così, nel ringraziare di nuovo la Regina per avermi accettata, rinnovo a voi ciò che ho chiesto a lei: di essere accolta con affetto e di essere guidata e protetta, così da poter meritare con onore e orgoglio il mio posto fra di voi.

Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.