Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nyope

Andare in basso

Nyope Empty Nyope

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 5:55 pm

Elén lla`Ith a voi, Muinder e Muinthel,

mi presento, sono Nyope, da poco accolta come Nessa eldaliéva sindarin nel vostro Regno e spero di poter far parte integrante della vostra famiglia. E' per me un vero onore avere tale possibilità e spero di poter collaborare al clan partecipando a tutte le attività in cui riterrete che sarà più utile la mia presenza.
Sono giunta a Lot sola e spaesata da una terra lontana, e tra di voi ho trovato un aiuto sicuro e gentile e questo mi ha spinto a richiedere l’ingresso nel Regno degli Eldalie.
Questa è la mia storia:

Nyope del popolo dei Sindar ha vissuto a Lindon (chiamato anche Ossiriand), zona verde e piacevole terra nella parte occidentale della Terra di Mezzo, dove trascorse felice i primi anni della sua vita.
È la regione più occidentale del continente.
Il Golfo di Lhûn divideva questa terra in Forlond (Lindon settentrionale abitata principalmente dai Noldor) e Harlond (Lindon meridionale abitata principalmente dal popolo Sindar). Forlond e Harlond sono anche i nomi di due piccoli insediamenti.
Nyope abitavava con i suoi genitori, fratelli e sorelle, nell’insediamento meridionale.
La terra era ricca d'acqua e foreste finchè nella Seconda Era a causa della guerra degli Elfi contro Sauron, si spopolò, e il regno cadde a causa della morte di Gil-galad, durante l’ultima grande guerra, chiamata dell'Ultima Alleanza, fatta di Uomini ed Elfi.
Del magnifico paese che fu, non rimase altro che la desolazione: Lindon era ormai divenuto una radura disabitata.
Nyope, dopo la morte della sua famiglia, volle partire verso una nuova terra, alla ricerca di una nuova vita per dimenticare le atrocità che aveva vissuto.
Gli anni passarono e dopo un lungo girovagare in luoghi sconosciuti, giunse nel bosco del Regno di Lot dove decise di soggiornare per alcuni giorni. Le piaceva quella cittadina, anche se diffidente per indole, sentiva che poteva essere un posto dove poter finalmente mettere radici.
Capitò un giorno che un valoroso Noldor la notò mentre passeggiava nei pressi della vecchia cittadella, e vedendola forestiera, l’aiutò dandole un posto sicuro ove poter soggiornare.
Fu così che conobbe la nobile stirpe del Regno degli Eldalie.

Naamàrie
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.