Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gromwen

Andare in basso

Gromwen Empty Gromwen

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 5:54 pm

☜♥☞ Caladelin deno'llie a tutti voi ♥☞

Sono dovuta partire in gran fretta per raggiungere un antico anziano che stava raggiungendo i valar,
Ritorno, dopo una lunga assenza, ritorno perché sento la mancanza del mio popolo, dei miei zii, torno nella speranza di non partire più…..Mi siete mancati tutti…SING!!!
:T_T:


Gromwen
Di Lùva-Nà-CelebIthil
Cucciola Eldalië
Ernil Nandorin
~¤ Lissë Elerossë ¤~




░░░░(¯`:´¯)◕♥◕
░░(¯ `•.\|/.•´¯)◕♥◕..✿✿✿
░(¯ `•.(۞).•´¯)░(¯`:´¯)◕ ✿✿✿
░░(_.•´/|\`•._)◕... ✿✿✿✿✿✿
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gromwen Empty Re: Gromwen

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 5:55 pm

(inchino)
Io sono GROMWEN piccola elfa di 10 anni elfici, provengo da un antico ramo della famiglia di mio zio farothogil, Nacqui lontana da queste terra, mamma e papà erano principi stimati, il popolo li adoravano, con noi abitava la zia Galedia,io mi trovavo a strillare ancora in fasce nella culla. Una buia notte, uomini cattivi diedero a fiamme la mia terra, mentre la zia mi prese con se e mi portò via. Lei mi raccontò tutta la storia, purtroppo non ha saputo dirmi se i miei veri genitori sono ancora vivi. Sono cresciuta nei miei primi 5 anni tra i Nandor finchè un giorno i Valar decisero di chiamare mia zia tra di loro. Ma prima di chiudere gli occhi mi confessò che avevo uno zio, parente strettissimo della mamma e che si trovava nelle terre di LOT, con un fedele anziano, ci incamminammo, alle porte della cittadella, l’anziano era stanco e si fermò incitandomi di cercare il principe FAROTHOGIL presso la stirpe ELDALIè, salutai con un inchino l’anziano, ed entrai nella cittadella di LOT, qui incontrai un bel elfo, chiesi se mi poteva aiutare, si chiamava LIANTHAS, lui conosceva bene lo zio….Così, incontrai lo zio che all’inizio era un po’ scorbutico con me, ma col tempo diventò buono e adorabile, con lui ho conosciuto la zia ARLIWEN, una dolce zietta e piena di saggezza.
Ecco questa è la mia storia in larghe vedute, i particolari sono solo frementi di foglie lasciate al vento, che si chiamano piccoli riccordi.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.