Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Farothogil

Andare in basso

Farothogil Empty Farothogil

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 5:53 pm

Elelaith ar' Mith Calad muindor ar' muinthil

il mio nome è Farothogil di Lùva-Nà-CelebIthil, Yàra Atar Sindarin del clan. Oramai sono passati 7 anni e qualche tempo da quando mi sono ricongiunto alla mia famiglia, composta da mia sorella maggiore Arlinwen trasferita fra le mura di Cuivienen, sotto il governo della Regina Squirrel nel clan Eldalië.

Come ho detto tanto è il tempo trascorso e non mi dilungherò a raccontarvi tutti i fatti acaduti, vi dirò solo che fra i miei compiti v'è stato quello di Ambasciatore dell'Ernil Sindarin, di Precettore, di Gran Consigliere della Gwethel per quanto riguarda il casato, di Luogotenente con funzioni di comando per quanto riguarda la celebre Dragol Cumegil, reparto oramai sciolto della Guardia Nazionale Elfica, e infine sempre per volere della regina Squirrel fui Principe, Dol-Atar dell'Ernil Sindarin.

Sono un componente del casato di Lùva-Nà-CelebIthil, con a capo mia sorella Arlinwen, ne fanno parte anche gli altri miei parenti fra questo popolo, mio figlio Efir, mia nipote Gromwen e la mia amata futura sposa, la principessa ILSE. Nomino solo alcuni dei componenti, coloro con cui ho legami più stretti, non me ne vogliano gli altri.

Servo la Corona, questo popolo e la mia Ernil con fedeltà fin da quando mi sono ricongiunto con il popolo.
Pochi sono quelli come me che hanno camminato per le terre del Gran Ducato, meno ancora quelli fra gli Eldalië. Amo la solitudine e lo studio, non disprezzo il vino.

Namarië fratelli, nella speranza di esservi sempre utile.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.