Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anetheron

Andare in basso

Anetheron Empty Anetheron

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 5:41 pm

Mae Govannen, Una volta avrei salutato così, Ubi Major, tuttavia ora non sono più un referendario, non per mia scelta ma va bene, se ne avrò modo ne parlerò e cercherò di ottenere Giustizia.
Sono Anetheron Gil.galad Alkaer, elfo del mare, Signore di Lot.
Sono tornato al mio clan dopo un anno di assenza e più, cosa che a pensarci mi rattrista ancora molto, ho lasciato qui Lisael e Arlinwen, due persone importanti per la mia formazione e per la mia vita a Lot, estremamente importanti.
Ne uscii solamente per intraprendere la carriera giuridica la quale non mi permetteva e non permette tutt'ora d'avere un clan, cosa fortemente ingiusta, poichè ci si aspetta una certa imparzialità anche se ad oggi non è garantita e si presume che uno possa mantenerla anche giudicando un proprio fratello.
Essendo un elda, seguace del popolo delle stelle sono pronto a giurare la mia fedeltà alla regina, o tarina che sia e al popolo tutto.
Felice di essere tornato a casa.
Per qualsiasi sventura giuridica o a carattere diplomatico chiedete pure e Vi sarà risposto così come per imparare a far qualcosa di nuovo, se posso darò sempre una mano a chiunque me lo chiederà, purchè elfo, purchè degno.


Elén'lla Ith

A.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.