Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arkasha

Andare in basso

Arkasha Empty Arkasha

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 5:37 pm

Elelaith a voi

Il mio nome è Arkasha Aiwendil e provengo da una piccola comunità di elfi insediati in uno dei boschi delle terre dell’est: non un gruppo numeroso, appena quattro famiglie dedite alla caccia e alla produzione di manufatti che scambiano con profitto presso i villaggi più grandi a un giorno-due di marcia. Non più di sei lune fa improvvisamente la selvaggina ha incominciato a scarseggiare e molti di noi sono stati mandati in avanscoperta a cercare un posto migliore per vivere: le destinazioni sono state estratte a sorte e a me è capitato il Granducato.
Giunto in questa nuova terra che mi ha accolto come cittadino emerito, ho udito parlare del Regno degli Eldalië e dell’Ernil Nandor a cui maggiormente mi sento affine e che spero possa dare a me asilo e forse, in futuro, asilo a coloro che ancora nelle natie terre attendono.
Al Popolo delle Stelle offro i miei servigi, seppur modesti, e la mia lealtà imperitura.

Arkasha Aiwendil
Nessa eldaliéva nandorin
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.