Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eria della Luna

Andare in basso

Eria della Luna Empty Eria della Luna

Messaggio Da Admin Dom Gen 08, 2012 5:31 pm

Elelaìth a voi tutti, Popolo delle Stelle.

Mi chiamo Eria della Luna. Provengo da una stirpe di elfi arcieri, abitanti di un antico bosco molto lontano dal Ducato di Lot. La mia intera famiglia è rimasta vittima di un incendio che ha distrutto il luogo dove vivevamo. Io ero ancora molto piccola, troppo per saper badare a me stessa, ed ero rimasta ferita nell'incendio. Una famiglia di umani si prese cura di me, trattandomi come fossi loro figlia. Ma quando le mie ferite guarirono, quelle fisiche e in parte anche quelle che solo io potevo vedere, sentii il bisogno di andarmene da un luogo che non sentivo mio e ritrovare gente della mia razza. Dopo un lungo viaggio giunsi nel Ducato di Lot. Dopo diverso tempo sentii il richiamo del Popoloo delle Stelle.

Decisi di far richiesta di unirmi a questa famiglia, in particolare ai Nandor, perchè è ciò che più si avvicina al ricordo che ho delle mie origini.

Con la speranza di essere ben accetta in questa grande famiglia e di conoscervi presto tutti...

Finalmente... mi sembra di essere a casa...


Eria della Luna
Nessa Eldalièva Nandorin
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.