Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galathil

Andare in basso

Galathil Empty Galathil

Messaggio Da Admin Sab Gen 07, 2012 10:23 pm

Elén'lla ith a Voi, Popolo degli eldalie... Anar caluva tielyanna: il sole splenda sul Vostro cammino.
Scrivo questa mia presentazione all'inizio del mio cammino in questo clan, anzi...in questa nuova famiglia. Dove spero di essere la benvenuta.

Per presentarmi, Vi trascrivo la mia storia, prima dell'arrivo nel Granducato di Lot:

Il sole era basso a Numen, all`ovest, la sera di autunno in cui avvenne la mia nascita.
Le stelle nascevano nel cielo, una dopo l`altra, come lumi che si accendono fra le vie di un paese, quando arriva la notte.
Trascorsi la mia infanzia nel luogo più bello che io abbia mai visto finora...un bosco situato molto molto lontano da Lot.
E` proprio dagli alberi di quel bosco, dal modo in cui il Sole li abbagliava, che deriva il mio nome: "Galathil" - "Lucentezza dell`albero".
Respiravo la brezza leggera che faceva muovere dolcemente le foglie... Osservavo la Natura scorrere nelle mie vene come linfa vitale... Da bambina amavo correre sui prati, inventare nuove specie di fiori e di piante con l`immaginazione della mia mente. Seguivo la via percorsa dai fiumi...e mi addormentavo al suono delle cascate, quando l`acqua trovava la sua massima forza.
Al mattino aspettavo l`alba accanto a mia madre sul ramo più alto dell`albero dove si trovava la nostra splendida dimora... Osservavamo le stelle allontanarsi, mentre qualche ora prima le avevamo viste nascere, una dopo l`altra.
Era un mondo incantato, erano gli anni migliori...
Poi venne il momento in cui mi allontanai da quella magia che mi aveva protetto nell`infanzia, e partii alla ricerca di qualcosa. O di qualcuno.
Ero un`anima errante, volevo trovare la verità e la conoscenza.

...E infine, dopo aver girovagato per mari, monti, terre lontane, giunsi a Lot: l`Ottavo giorno del Nono mese del Dodicesimo anno.

Qui incontrai per la prima volta nella mia vita gli elfi del Regno degli Eldalie.

E' qui che comincia in realtà la mia storia... Posso dire che fino ad ora mi sono trovata bene con quanti di voi ho incontrato sul sentiero.
Spero di conoscervi tutti, e con questo aggiungo la stirpe a cui appartengo: i Nandor.

NAMÁRIË a tutti Voi

~ Galathil ~
Nessa Eldaliéva Nandorin
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.