Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ManelFrindar (Manfrhed)

Andare in basso

ManelFrindar (Manfrhed) Empty ManelFrindar (Manfrhed)

Messaggio Da Admin Sab Gen 07, 2012 10:21 pm

Val Thalion Ram ar Aran, Muyndor,

il mio nome è ManelFrindar Nefiàth DeVandel, conosciuto nell'idioma comune e proprio degli umani come Manfrhed; probabilmente questo nome non ricorderà nulla alla maggior parte di Voi, poichè molte cose sono cambiate nel nostro popolo come nel granducato seppure poco meno di un lustro sia passato da quando lasciai queste terre.

Lasciate dunque che mi presenti.

Dall'Anno VI all'Anno VIII servii il glorioso popolo degli Eldalie militando nella Guardia Nazionale Elfica,reclutato sotto il comando dell'Hotron Charis, giunsi a ricoprire il ruolo di Luogotenente dei rochbin, reggente in concomitanza con colei che divenne hotron, Talja. Prestai servizio anche nella cavalleria alata per breve tempo, arrivando a padroneggiare le tecniche di volo e di combattimento su Roc sotto il comando di Muinthel Lilielf. Divenni anche Guardia Reale sotto il diretto comando del VI Duca.

Eldar Antico appartenente all'Ernil Alkaerin, fui Mastro Carpentiere del quartiere di Hirilonde come pure Elenion Ciryatur degli Alkaer e degli Eldalie tutti, prodiere del vascello che attraversava le nebbie per portare il popolo delle stelle alla sua maestosa dimora, Cuivenien.

E' con gioia che dopo numerosi inverni vissuti lungi dalla mia gente torno a convivere con la mia gente, ché solo le amiche vostre voci oramai riescono a far sentire l'animo di questo elfo navigatore realmente a casa. Spero di tornare presto a servire e portare gloria alla nostra nazione, all'Ernil Alkaerin e agli Eldalie tutti!

Sempiterno servo devoto del nostro glorioso popolo,
ManelFrindar Nefiàth DeVandel
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.