Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elromidan

Andare in basso

Elromidan Empty Elromidan

Messaggio Da Admin Sab Gen 07, 2012 10:19 pm

Elén'lla Ith a tutti coloro che fanno parte del Regno degli Eldalië,

innanzitutto mi presento,
il mio nome è Elromidan, Reskut il cognome di mio padre, a cui mi unisce un legame di sangue, quindi Fontleroy d'Arenigro, cognome riconosciuto dalle leggi lottiane, nonché di mio padre adottivo Modestus, umano.
Posai i miei passi sulle terre del Granducato quasi quattro anni or sono e tra queste mura ho avuto molte esperienze, anche a livello di clan, risultando ufficialmente membro di più di un clan ma per mie decisioni mi ritrovai altrettante volte a lasciare incarichi ed eventuali affetti, spesso a causa dei viaggi che talvolta mi portano lontano dal Granducato.

E' mia intenzione entrare effettivamente a far parte del Regno, poiché ogni elfo necessita di un clan che sia adatto alle sue caratteristiche.
Sono intenzionato a fare tutto quanto mi è possibile per il bene del Clan, adoperandomi fino al limite delle mie capacità, con tutto l'impegno.

Per quanto la mia famiglia di sangue nella mia infanzia non abbia purtroppo provveduto a mantenere lo stile di vita dei nostri avi, non mi sono ignote le mie origini e per tale motivo ritengo di appartenere alla stirpe dei Sindar.


Elromidan
Reskut Fontleroy d'Arenigro
Nessa Eldaliéva Sindarin
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.