Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hydro

Andare in basso

Hydro Empty Hydro

Messaggio Da Admin Sab Gen 07, 2012 10:19 pm

Estannen Hydro Lir Morendir…
La mia storia inizia molto tempo fa…in una contrada del grande nord…
La mia gente era sotto la guida illuminata di Thranduil..il grande…sire di Taurndaedelot…
Mio padre emissario di Cirdan il timoniere presso il palazzo, Eardarion il suo nome discendente di Earendil il e dua moglie Erendis, appartenente alla famiglia di Inwir, il clan reale dei Teleri …mia madre cortigiana del reame Boscoso di thranduil il grande...Celebdil e come tutti i Noldor discendente di finwe il bello...dorata indi la sua capigliatura come il grano estivo e candido il carnato come latte di cerva…Una gemella Morgil, perfetta mistura del marino sangue telero...e dell`arcana sapienza noldor..
Ed una sorella minore...di cui però nome e memoria perse tra le coltri della memoria
Ma accade che del puro sangue delle arcane famiglie rimanga qualche stria in un mare di mistura.
Molti dei teleri scelsero la via D`Echtelion nei tempi remoti e si stabilirono tra BoscoVerde e il Bosco d`oro di Caras Galadhon...Nandor eran chiamati e in essi racchiusero la sapienza dei flutti e l`abiltà dei fabbri noldoli



Dopo la grande guerra del reame di Gondor bande armate di goblin..e troll infestavano le valli ai piedi dell’Erebor, a nulla servivano le vigili sentinelle della mia gente e le bande di khazaad..che facevan la ronda…
Durante un’attacco…mia madre ed io fummo attaccati..e lei perì nel tentativo di salvarmi..io sentii solo un dolore alla base della nuca sulla spalla destra…caddi addormentato, di quel tragico scontro solo una cicatrice…
Mi risveglia in un mercato di schiavi a Sud…
Un Umano mi comprò e mi imbarcai con lui…per fare il mozzo sulla sua nave mercantile…
Andai poi a vivere presso casa sua nella citta di Rhum..una grande capitale..chiamata nella loro Favella Roma…
Riebbi la libertà da lui…
Andai lontano da quel mondo…ritornai a Nord presso le contrade di Rohan ove trascorsi molti anni e dove imparai tutto sui cavalli e sulla loro cura..divenni addestratore reale…e cercai a lungo di rinvigorire e riportare in vita la stirpe di destrieri..discendenti da Felarof cavallo di Eorl..
La stirpe dei mearas…sogno che ancora coltivo nella speranza di rivederli correre tra di noi e abbandonare le nubi dei ricordi…
Da li…partii per il nord e per il reame scomparso di Annuminas…li conobbi Halbarad
Un vecchio Dunedain…che mi insegnò l’arte della Falconeria…
Ora conservo di questo caro amico un orecchio nel quale è incastrata una piuma di falco…
La mia scienza sui cavalli e sui falchi,
le conoscenze di alchimia e mitologia..
fanno di me quello che sono…
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.