Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mnesis

Andare in basso

Mnesis Empty Mnesis

Messaggio Da Admin Sab Gen 07, 2012 10:18 pm

Elén'lla ith agli appartenenti del Popolo delle Stelle.

Con questa mia intendo rinnovare il mio proposito di entrare nel Regno,promettendo di impiegare tutta me stessa al suo servizio,per sua maggior gloria e lustro dello stesso per tutto il dipanarsi dei secoli.

In base alle direttive stilate dalla Reggente,mi presento:Mnesis è il nome con il quale mi presento ai Senzienti.Nè origini nè famiglia mi sono note,e il mestiere al quale appartengo nelle terre del Granducato costituisce per ora la mia casata.Dunque,Mnesis dei Mecenati;o Lady Mnesis-la mia araldica-ormai prossima alla Signoria.

Non conoscendo nemmeno i parenti più prossimi,con difficoltà m'avvicino ad indicare una Stirpe:ma nei Nandor mi rispecchio,nell'intenzione di proteggere quell'ambiente che per lungo tempo fu mio compagno e famiglia,nel viaggio continuo-per poi tornare indietro ai verdi luoghi familiari-,nella tendenza a creare oggetti di pronto utilizzo,o lenti intagli.Nel canto che di rado è noto ai Senzienti.

Se con la mia vita o con la mia morte potrò servire a perpetrare le antiche tradizioni,affinchè il Popolo Leggiadro non perda se stesso,sarò onorata di offrire entrambi.

In attesa


Mnesis
Curatore dei Mecenati
Nessa Eldaliéva Nandorin
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.