Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum del Regno degli Eldalië
connessione in corso
Forum del Regno degli Eldalië
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appunti di imbarco

Andare in basso

Appunti di imbarco Empty Appunti di imbarco

Messaggio Da Admin Gio Dic 29, 2011 9:20 pm

COME CI SI IMBARCA
Bisogna andare al porto indicato nell'ordine di imbarco, cliccare su Molo, cercare l'imbarcazione e clikkare "IMBARCA". ATTENZIONE: non cliccate su "sali" altrimenti quando la barca parte vi lascia a terra.
SI CONSIGLIA di imbarcarsi già la notte prima della partenza prevista, prima di andare a letto e chiudere Lot. Eviterete così di rimanere a terra nel caso in cui, il giorno dopo, succedano imprevisti che vi impediscono di connettervi e di imbarcarvi. Siate previdenti!

LIMITAZIONI
Durante la navigazione (così come nel corso delle soste sulle isole) sarà impossibile fare le seguenti cose:
- giocare in altre locazioni che non siano quelle della nave ed eventualmente dell’isola (quando approdati);
- visionare le giocate che si svolgono in altre locazioni;
- visualizzare il forum privato della propria gilda o mestiere (problema ovviabile con le segnalazioni);
- accedere ai “segnalibri” che saranno disabilitati;
- scrivere nelle bacheche on game.

CONSIGLI
- Una volta raggiunta l'isola e sbarcati, si consiglia di re-imbarcare il proprio PG ogni volta che ci si disconnette da Lot. Dovesse anche mancare una settimana alla partenza. L'imprevisto è sempre dietro l'angolo e il capitano ha dei tempi da rispettare, non ritarda una partenza per voi, perchè altri PG potrebbero avere altri appuntamenti.
- NON accedete ai comandi dell'imbarcazione e NON ci giocate, a meno che sia stato richiesto dal capitano o dalla quest (per esempio una giocata PREVISTA di sabotaggio). Qualsiasi "scherzo" di cambio di rotta compromette le giocate di tutto l'equipaggio e può essere punito alla stregua di un ammutinamento. Trovarsi in mare in un punto in cui non si dovrebbe essere equivale a PERDERSI, causando inevitabili perdite di tempo e di pazienza per tutti alla ricerca della rotta giusta. NON É DIVERTENTE.
- Una volta imbarcati, il capitano (Ciryaheru) è comandante indiscusso di tutti i PG imbarcati indipendentemente dal ruolo che ricoprivano a terra. Questo perchè è lui il responsabile principale della incolumità dell'equipaggio, dei passeggeri e dell'imbarcazione. Ognuno è quindi tenuto ad eseguire i suoi ordini anche se è solamente un ospite.
- Durante la navigazione il capitano può chiedere di "issare l'ancora con il cabestrano" o "sciogliere le gomene". Sebbene possa "fare gioco" chiedere spiegazione dei termini tecnici, non è il massimo se questo viene fatto per ogni singolo ordine. Si consiglia quindi di dare almeno una letta alla terminologia navale di lot che potrete trovare qui http://extremelot.leonardo.it/lotnew/leggi...are_termini.htm
- In navigazione, salvo quando previsto, NON cliccate "per provare" il comando di abbordare la nave. Questo succede quando un'altra nave si affianca alla vostra, quindi nella migliore delle ipotesi, finirete sull'altra nave con scarse possibilità di tornare su quella su cui eravate imbarcati.
- Il diario di bordo è utile OFFGAME per organizzarsi e comunicare velocemente con i passeggeri, controllatelo ogni tanto. D'altra parte, ONGAME, il diario di bordo è custodito gelosamente sotto chiave dal capitano, quindi NON usatelo o citatelo quando siete in gioco.

Buon Gioco.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 836
Data d'iscrizione : 28.12.11

https://eldalie.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.